OVER-D SPRING SUMMER 2020 - OMONIMO URBAN FASHION

Vai ai contenuti

OVER-D nasce nel 2015 come laboratorio del segmento Fast Fashion for Men. La costante ricerca, la capacità di precorrere i tempi e un’ottima strategia comunicativa rappresentano i valori fondanti del nostro marchio, che dal 2017 propone anche ai mercati europei una linea ispirata alle tendenze street e casual. Il brand supera il tradizionale concetto di target e si rivolge in maniera diretta ai clienti attraverso gli strumenti offerti dalle nuove piattaforme. La rete, dove i linguaggi urbani si consolidano, è divenuta la platea di riferimento con la quale misurarsi per individuare in anticipo i trend e sviluppare collezioni originali. Il quick dressing e l’utility clothing sono i parametri che guidano le scelte del team creativo nell’ideazione dei capi e in ogni fase produttiva. La varietà dei tessuti esprime la natura eclettica di questa visione, che permette al progetto di rinnovarsi continuamente, spaziando con disinvoltura tra i diversi codici dello stile.

OVER-D
SPRING SUMMER 2020
Torna ai contenuti